TracciaGest
Gestione tracciabilità
Questo software è stato sviluppato per venire incontro alle esigenze delle aziende che devono necessariamente adeguarsi ai dettami del regolamento dell'Unione Europea 178/2002 e successivi. Dal 1° gennaio 2005, infatti, è fatto obbligo, per tutte le aziende, garantire la tracciabilità e la rintracciabilità dei prodotti in entrata ed uscita dall'azienda. L’obbligo non riguarda la certificazione del percorso interno della materia prima nel processo produttivo, ma la registrazione di ogni operatore della filiera e il movimento dei materiali coinvolti in ciascuna operazione stessa.
TracciaGest è nato proprio con l'obiettivo di rendere IMMEDIATE e più SEMPLICI tutte le incombenze relative a questa nuova legge.
Il programma, è multiaziendale, nel senso che si possono acquistare diverse versioni, a seconda del numero di aziende che si intende gestire. Può essere quindi utilizzato sia dalla singola azienda, sia da consulenti per gestire il proprio parco clienti. Per ciascuna di queste aziende, è possibile specificare il logo che verrà poi stampato sui documenti.
Un punto di forza di questo programma è anche la possibilità di PERSONALIZZARE il software in base alle vostre esigenze. Già decine di clienti utilizzano proficuamente la propria versione, opportunamente tarata per funzionare sulle loro realtà !!!
Le schermate
Di seguito trovate diverse schermate del programma. Cliccate sulle immagini per vederle a dimensione naturale.
L'archivio delle partite di merce
I dettagli sulle partite di merce